8/6/2018
Tendenze capelli

Per chi ama bellezza, natura e benessere: le nuove colorazioni vegane

100% vegane, 100% rispettose della natura e del tuo benessere: da LaBà sono arrivate tre fantastiche colorazioni vegane firmate L’Oréal che… vi faranno perdere la testa! O meglio, vi faranno trovare un colore vivo, brillante, con sole terre naturali, per una bellezza sicura per voi e per l’ambiente.
L’assenza di prodotti chimici (sono prodotti 100% naturali) infatti rende queste tinture ipoallergeniche, cioè adatte anche a chi ha problemi di irritazioni e allergie, mentre la marchiatura Vegan assicura tra l’altro che non sono stati fatti test sugli animali e che l’attenzione all’ambiente è una priorità di questa produzione.
Non vi basta? Be’, non vi resta che provare i tre nuovi colori della linea Botanea e ve ne innamorerete, guardando il colore divenire più brillante via via che passano le ore: essendo un prodotto vivo, infatti, queste colorazioni raggiungono il loro massimo splendore dopo qualche tempo dall’applicazione, regalandovi tutta l’emozione di un colore che vive davvero insieme a voi e alle vostre abitudini quotidiane.

LaBà vi aspetta con le tre nuove colorazioni vegane Botanea by L’Oréal Pure Indigo, Pure Henna e Pure Cassia: scegliete la vostra e scoprite una nuova dimensione (sostenibile) della bellezza!
E per chi ama prendersi cura di sé e dell’ambiente anche a casa, una linea completa di prodotti di bellezza per i capelli sempre 100% vegan!